![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Infiammazione tandine rotuleo, cosa fare/non fare in palestra?Salve a tutti. Da un pò ho un fastidio che nella zona anteriore del ginocchio sotto la rotula, ossia dove si trova il tendine rotuleo. Il fastidio arriva o dopo attività o camminare molto su strada sconnessa(ma è molto leggero come fastidio) o quando mi piego e faccio movimento tipo squat. A volte anche con questi movimenti non sento niente, tipo a casa provo a fare determinati movimenti come lo squat o piegarmi col ginocchio in avanti su una gamba. A volte il fastidio è irrisorio, altre volte diventa insopportabile. Premesso che adesso sono sotto esami, che dopo se il dolore non scompare vado subito a farmi una visita dal medico che mi operò per ricostruirmi il crociato proprio con tendine rotuleo 1 anno fa. Quindi visto che cmq la gamba operata è più soggetta a perdere muscolo(e quello si che sarebbe un guaio) vi chiedo come posso agire in palestra per non fermare del tutto la mia attività fisica alle gambe. Cosa posso fare? Squat- mezzo squat leg extension - leg curl pressa |
|
![]() |