![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Dolore al tricipite - panca pianaCiao a tutti! Da quando ho iniziato a fare la panca piana secondo i metodi del carico distribuito, ho aumentato molto il volume di lavoro e ho provato un po' di fastidi alle articolazioni. Leggero richiamo di epicondilite(facevo tennis) sul gomito sinistro efficacemente curato con una gomitiera ed evitando di iperestendere troppo il braccio in concentrica, abbassando inoltre la velocità di salita. Da due sedute però inizia a punzecchiarmi una sorta di crampo lineare lungo il tricipite destro. Non è un vero e proprio dolore; è un fastidio leggero che si ripresenta ogni volta che mi metto sotto la panca e allungo le braccia per impugnare il bilanciere. Una volta staccato il bilanciere, lo sento molto meno.. ma percepisco comunque la sua presenza. http://s14.postimage.org/3ncronbi9/IMAG0921.jpg Qualche idea? |
|
![]() |