![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Esito RM lombo-sacraleda qualche mese avevo un leggero fastidio all'osso sacro (sopratutto a seguito di un violento tamponamento che avevo subito in auto). Le lastre dell'ospedale non hanno evidenziato nulla di che, per scrupolo comunque l'ortopedico mi ha fatto eseguire una RM lombo-sacrale di cui riporto l'esito: Note degenerative L2-L3 che non presenta significative protrusioni; Note degenerative L4-L5 che presenta lieve ed armonica protrusione sui piani epidurali, sottolegamentosa. Disco L5-S1 che presenta lieve protrusione sui piani epidurali, sottolegamentosa. Regolari cono e cauda. Che ne pensate ? saluto per sempre stacco e squat (per quanto siano i miei esercizi preferiti) ? L'ortopedico, comprensibilmente, dice di non sovraccaricare la schiena ulteriormente e mi sconsiglia di fare ancora grossi pesi per evitare di progredire verso un ernia del disco. Vi saluto e spero che i miei futuri argomenti di conversazione sul forum siano più ameni :-) |
|
![]() |
Tags: ernia discale, lombalgia, risonanza |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|