Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Injury Clinic
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
gattabuia gattabuia Non in Linea
Rookie

Predefinito 18-04-2012, 03:24 PM

Esito RM ginocchio

ti ringrazio molto per la rapida e completa risposta. Nel mio caso le attività che ho praticato le ho sempre considerate "banali" e non ho mai pensato che sciare, andare in bici e fare leg-extension potessero, alla lunga, creare un danno non ripristinabile. Non ho mai avuto carichi di lavoro e intensità da professionista, ho sempre fatto tutto per svago...ma probabilmente ho utilizzato tecniche non corrette e magari già predisposto geneticamente ho creato un infortunio. Fortuna che il ginocchio destro è perfetto e non mi ha mai dato problemi di nessun tipo.

Sicuramente eviterò di sovraccaricare nelle prossime settimane il ginocchio dolente e poi inizierò a fare prove per capire quale esercizio mi fa più male (nella top list leg-ext e spinbike) per eliminarlo del tutto.

Essendo stato bene per 5 anni mi è venuto un po' il panico quando ho tirato fuori la rm di 6 anni fa non ricordavo di avere una condropatia e chissà in questi anni di sovraccarico come è degenerata la situazione.

E' una tristezza, ma probabilmente mi devo rassegnare al fatto che non si puo' continuare a fare per sempre quello che si è sempre fatto.

un saluto

Rispondi
Tags: , ,

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione