![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() fastidio avambraccioQuote:
poi comunque nel fare le trazioni con la sbarra invece che con la lat cambio molto secondo me. io sento la differenza in qualsiasi modo le faccio. anche fare lat machine impugnatura inversa con una hammer sempre impugnatura inversa è differente. cosi come è differente come sensazioni nel fare panca con bilanciere, manubri o macchine. ad esempio una volta quando mi ero infortunato ad una spalla per tanto tempo non potevo fare la military press con bilanciere, successivamente prima di poter rifare con bilanciere avevo reinserito i manubri e il bilanciere ez, che con quel tipo di impugnatura non mi dava fastidio. per le alzate laterali quel periodo potevo farle con i manubri ma non con i cavi diciamo che con le macchine parlando in generale, se fatte bene è più difficile farsi male, e l'esercizio lo fai in sicurezza |
|
|
![]() |