|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
Etą: 40
|
irrigidimento e forse tendinite. -
02-08-2012, 02:25 PM
irrigidimento e forse tendinite.salve, ho il braccio sinistro irrigidito, nel senso che il muscolo, se lo indurisco, fa male dalla spalla, all'avambraccio. Negli ultimi tre mesi ammetto di essermi allenato tanto e di aver fatto poco stretching. son andato dal dottore, che mi ha consigliato riposo e antinfiammatorio per 10 gg. Ho fatto come mi ha detto, ma non ho notato grandi miglioramenti, anzi, adesso se lo sforzo o se faccio pressione, sento come se fosse irritato il tutto. Non č molto doloroso, ma č decisamente fastidioso. Consigli? |
|
|
(#2)
|
|
Power Doctor -[]-----[]-
Etą: 40
|
02-08-2012, 03:17 PM
ciao purtroppo la sintomatologia che riferisci non consente di fare diagnosi considerato inoltre che hai riposato e assunto anti infiammatori per 10 giorni con scarsi risultati io ti consiglierei vivamente di farti visitare da un ortopedico purtroppo non posso dirti altro |
|
|