|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Allenamento con flogosi gastrica,duodenale e colica... -
15-10-2012, 02:16 PM
Allenamento con flogosi gastrica,duodenale e colica...Non so se qualcuno ha avuto modo di leggere il mio diario...ad ogni modo ho sofferto di dolori lancinanti a stomaco ed intestino grosso modo da luglio uno stato di malessere che mi ha portato a calare dai miei 70kg agli attuali 61kg; non mi sono allenato ormai per quasi 4 mesi per questi problemi ed ora nonostante gli esiti di gastro e colonscopia sia recenti (2 settimane) ed io sia ancora dolorante vorrei ricominciare ad allenarmi. La questione è questa ci sono parti che sarebbe meglio evitare d'allenare ad esempio l'addome ? visto il coinvolgimento di quest'ultimo nello squat e nello stacco mi consigliate d'evitare d'allenarli fintanto che non mi ristabilisco del tutto? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
15-10-2012, 04:37 PM
Che esiti hanno avuto colon e gastroscopia? Il tuo medico che diagnosi ha fatto? |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
15-10-2012, 05:20 PM
la diagnosi è stata: flogosi cronica a stomaco, duodeno e colon...il mio medico mi ha dato pantorc da 40mg la mattina e maalox tc al bisogno (non + di 3 volte al giorno) sabato ho la visita di controllo, anche se i dolori permangono |
|
|
(#4)
|
|
Power Doctor -[]-----[]-
|
15-10-2012, 06:23 PM
ciao hai notato peggioramenti in seguito ad attività fisiche? se le tue condizioni sono stabili non credo ci siano controindicazioni nell'eseguire un pò di attività fisica moderata a patto che non si riacutizzino i dolori, chiaramente eviterei l'esercizio strenuo, di qualunque tipo. una ipotesi diagnositca di "flogosi cronica gastro-duodenale-colica" senza causa nota sicuramente deve metterti in allerta e spingerti a trovare la reale eziologia dei tuoi disturbi, con priorità assoluta. la terapia che segui attualmente mi sembra più che altro una palliazione in attesa che si definisca la vera diagnosi |
|
|
(#5)
|
||
All the Truth Member
|
15-10-2012, 07:54 PM
Quote:
Quindi dacci dentro. |
|
|