![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() dolore avambraccio sinistroè da quasi 2 settimane che non posso più allenarmi per colpa di un fastidiosissimo dolore nella parte interna dell'avambraccio sinistro ![]() più precisamente provo dolore durante la stretta della presa in tutti gli esercizi di spinta sia in concentrica che ecentrica, e in tutti gli esercizi di trazione durante la fase eccentrica. Le zone doloranti sembrano essere il palmare lungo e il flessore ulnare del capo riportati in questa immagine ![]() agli inizi sentivo fastidio anche all'epicondilo ma ora sembra si sia circostritto alla zona descritta prima ![]() in questa immagine si capisce meglio dove mi fa male di preciso ![]() Ho provato di tutto... anti dolorifici, creme, ghiaccio, massaggi in acqua calda ma appena svanisce poi ritorna al minimo sforzo. Ormai faccio solo squat polpacci e addominali perchè il resto mi è impossibile farlo. |
|
![]() |