![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() dolore alluceallora mi fa male l' alluce sinistro ... in pratica l' unghia sul lato esterno quindi verso destra mi si è leggermente sbiancata sarà largo 3 mm la parte bianca e va per lungo fino alla base ... o una infiammazione nella zona intorno a quel lato dell' unghia da 2 gironi anche se era lieve e speravo che passasse anche se questa notte non ho dormito bene. il dolore è sopportabile. oltre al dolore intorno che delle volte è sopportabile altre volte meno ho fastidio fino alla base dell' alluce dove si attacca al piede. è una cosa che passa da sola o devo prendere qualcosa? ho preso un fungo? dato che una parte dell' unghia si è sbiancata? sto usando gentalyn beta prima di andare a dormire quindi 2 volte e stasera saranno 3 e sempre prima di dormire metto i piedi a mollo in acqua calda con sale ![]() ho letto che poteva aiutare a sfiammare. grazie |
|
![]() |