Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Injury Clinic
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito Ernia Cervicale: Evoluzione Della Postura - 12-12-2012, 03:27 PM

Ernia Cervicale: Evoluzione Della Postura

Anamnesi sportiva ed incidente:

Fino a 33 anni fatto un po'di tutto, nessun problema fisico, tranne un problema alla cartilagine del ginocchio dx nel 2000, ma rientrato completamente. Attivita'svolte varie, basket, piscina, pesi, ogni tanto tennis, running. Frequenza dell'attivita'fisica ero su una media di 5 giorni a settimana.

A partire dal 2006 comincio ad intensificare la attivita'pesistica, forte degli incrementi, per me importanti, di peso sollevato.

Prosegue tutto bene, fino a fine 2008, dove comincio ad accuare vertigini forti, astenia braccia e gambe. Stacco la attivita'fisica e comincio vari controlli, di tutti i tipi, fino alla RM fatta nel 2009 della cervicale: allgo i due referenti del 2009 e poi 2010.

Dal 2009 ad oggi eseguo:
- Chiropratico Dr pike, un illuminare, speso 1200 euro con risultati zero!
- Osteopata, speso circa 400 euro, risultati zero.

- Chiropratico, speso 600 euro, risultati zero. Panca fit, speso 100 euro, risultato zero.

- Atlantotec: speso 200 euro, sto meglio, ma poi ritonro a stare male

Quindi posso dire che le ho provate tutte.

Nel 2010 capito nel sito di occlusionegravita', e faccio bingo, perche'se avete voglia di leggere la scoperta del ragazzo, si capisce quanti, anzi tutti, circa il 99% della popolazione mondiale, ha problemi di sbilanciamento e conseguente problema alla colonna vertebrare.

Ad oggi, ad un anno di bilanciamento, allego i miglioramenti posturali, sto un poco meglio di prima, ma nn sono tornato come una volta, perche'se faccio una camminata di 2/3 ore cominciano ad intessificarsi i sintomi, ma dolori invalidanti.

Vi chiedo solo una cortesia: NON INTERVENITE DICENDO CHE LE MIE SONO SOLO SEGHE MENTALI, CHE LA FACCIO TROPPO GRANDE, PERCHE' MI INC....RE PESANTEMENTE.

Il mio messaggio e' questo: nelle palestre di oggi si consigliano tantissimi esercizi, si fanno tabelle tutte uguali, si studiano schemi di allenamento, senza tener conto di chi si ha davanti, dei colli anteriorizzati in ragazzi di soli 20 anni, di cifosi e/o scogliosi avanzati, di bacini ruotati, di persone che pendono da un lato.

Ad oggi quello che vorrei e'solo poter migliorare di quel tanto che mi permetterebbe di fare almeno 50 vasche di piscina senza uscire dalla vasca e nn sentire le braccia e ga,be molle, oppure camminare a passo spedito senza poi il giorno dopo sembrare uno zombie per i dolori per tutto il corpo.

Questo vi fa capire quanto avrei potuto evitare tutto questo!!!

Icone Allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  Occlusione progressione marzo.JPG
Visite: 52
Dimensione:  52.7 KB
ID: 2641  
Files Allegati
Tipo di File: pdf Ernia Cervicale.pdf (827.2 KB, 47 visite)

Ultima Modifica di alexsurfer : 12-12-2012 03:43 PM.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione