![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Ancora cuffie rotatori...Antefatto: Tre anni fa per fare il fenomeno davanti ad una pulzella feci una trazione a freddo. Sul momento nulla ma il giorno successivo dolore alla spalla specialmente facendo panca piana. All'epoca ero alle Maldive a lavorare (ove presto tornero' ![]() Oggi: dopo un fermo forzato dagli allenamenti di circa un anno ho ripreso in maniera graduale ricondizionando con pesi leggeri. Ora ho cominciato a spingere di piu' e senza alcuna correlazione con l'intensta' dell'allenamento la suddetta ha ripreso a farsi sentire. Per spiegare meglio alcuni allenamenti su panca non li patisco nemmeno con 70kg (pochetti comunque ma abbastanza per farsi sentire quando ero davvero infiammato) e altre volte 30kg mi fanno vedere le stelle. Tutti gli altri movimenti non mi danno alcun fastidio. Al momento il dolore non e' sufficiente a farmi muovere il c..o ed andare da un ortopedico, anche perche' dopo nove interventi chirurgici in giovane eta' ho sviluppato una certa repulsione... Quindi un parere autorevole (Doc?) mi farebbe magari capire cosa puo' essere! |
|
![]() |