![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() troppo ghiaccio...mai successo?ciao regà: la solita pasticciona! premetto ke ho fatto un plantare e ho quindi risolto quella serie di infortuni ke erano dovuti a un cattivo appoggio. ieri ho messo il ghiaccio sul metatarso perkè lo sentivo affaticato e , poichè ancora devo abituarmi ai plantari, l'ho tenuto un pò mentre quardavo la tv. risultato: SI è ATTACCATO!!!!! l'ho levato e...la pelle era un pezzo di ghiaccio. stanotte mi faceva male e adesso è gonfio. ![]() ci ho meso una crema per le ustioni...voi ke pensate?? nn credo ke domani potrò allenarmi..vero?? non ditemi ke sono una scema, perkè già mi sono insultata abbastanza! e me ne vergogno anke molto! solo ke sono preoccupata per domani, domenica ho una gara importante! e non so quanto tempo ci vuole per guarire, o se è meglio riposarlo a forzarlo..in fondo è una faccenda cutanea... |
|
![]() |