|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
macchie su gomito -
04-03-2013, 11:09 PM
macchie su gomitoBuonasera a tutti/e anni fa in un vecchia discussione mi fu fatto notare che avere macchie sui gomiti era segno di disfunzione a livello del cortisolo. Ieri faccendo qualche foto, ho notato che ci sono ancora queste macchie. Ricordo che facevo tanta aerobica, mangiavo poco, ingurgitavo termogenici adesso faccio, 0 aerobica, mangio normale, 0 integratori peccato non aver trovato la vecchia discussione |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
04-03-2013, 11:32 PM
Al di la dell'indicazione della vecchia discussione, scarsamente utile per darti un opinione, sarebbe più interessante sapere qualcosa in più delle macchie. Colore, la pelle è diversa, più ruvida, più liscia, senti qualcosa al tatto, brucia, dolore, l'articolazione è a posto ecc. Poi io non saprei darti il minimo aiuto,ma chi ci capisce con quelle informazioni ti saprebbe dire qualcosa di concreto, altrimenti è impossibile. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
04-03-2013, 11:45 PM
Come giustamente dice Orange, macchie sul gomito può voler dure di tutto, dalla psoriasi alla vitiligine (anche se "macchie" come unica conseguenza di una alterazione del cortisolo non mi risultano). Senza vedere di persona (in foto già è difficile) non si possono dare risposte. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
05-03-2013, 10:40 PM
articolazione integra nessun dolore non brucia al tatto normale color rossastro tutto normale all'apparenza |
|
|
(#5)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
09-03-2013, 06:56 PM
potrebbero essere geloni? ti prude? |
|
|
(#6)