![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Chiedere un secondo consulto?Ciao a tutti , oggi sono andato per un controllo alla spalla dopo l'intervento subito 8 settimane fa per la rottura del capolungo del bicipite . Premessa : a mia precisa domanda al chirurgo "... ma potrò riprendere ad allenarmi una volta che la spalla sarà guarita ..." mi è stato detto che "... Potrò fare tutto ...." Oggi , come dicevo , mi sono fatto dare un occhiata : decorso post-operatorio senza problemi , ho recuperato completamente la funzionalità articolare ( ho perso qualche grado in extra rotazione , ma ero stato "avvisato" dell'eventualita ". Ho posto nuovamente la domanda "... tra quanto potrò tornare ad allenarmi in modo leggero..." Risposta " MAI.... Non vorrà spaccare tutto caricando con i pesi...poi lei è libero di fare quello che vuole ....." Ora, possibile che per una lesione del genere debba smettere ? |
|
![]() |