![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Tempi di recupero frattura malleolo peronealeCiao a tutti. Il 30 luglio sono caduto di motorino e mi sono fatto una frattura composta del malleolo peroneale destro. Devo tenere la doccia gessata fino al 3 settembre. Già ora posso tenere il gesso in qualunque posizione che non sento più dolore , e se ci carico un pochino da seduto non sento niente. Secolo voi dopo essermi tolto il gesso quanto tempo passerà prima di tornare a fare football americano con contatto ? Abitando vicino al mare tempo permettendo dopo 2/3 giorni che camminerò senza stampelle pensavo di nuotare che so che fa bene , camminare un po' sulla spiaggia senza caricare e fare bici e muovere il piede sulla tavoletta priopriocettiva. Quando potrò poi correre e fare attività leggera tipo in palestra a scuola o pesi magari leg curl / extension leggeri e parte superiore del corpo ? Il campionato inizia a ottobre. Secondo voi ho un buon margine per recuperare e tornare almeno alla mia forma fisica prima dell'incidente per i primi di ottobre ? In 12 giorni ho perso 2 kg e mi sono pesato con il gesso ![]() Aspetto risposte magari anche da chi ci è già passato |
|
![]() |