![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() AnalisiHo cambiato centro di donazione e mi hanno fatto checkup completo.. Sicuramente la mia è una preoccupazione inutile anche xkè mi hanno fatto donare senza segnalarmi nulla. Cmq stasera mi sono arrivate la analisi a casa e notavo un appunto nelle note sull'elettrocardiogramma che non riesco a decifrare del tutto. Anche se si conclude con un può "notare", prima c'è scritto qualcosa che forse uno sguardo abituato a scritture da medico può comprendere: ![]() Poi, tutti i valori nella norma (anche se con il ferro stranamente molto basso, un paio di punti sopra il limite minimo), tranne uno che risulta leggerissimamente sotto il minimo: 82% (range 83-118) e si tratta della P-Antitrombina III. Il mio collegamento è stato il commento sull'elettrocardio e il fatto che valori bassi di antitrombina possono favorire malattie cardiovascocircolatorie... Tenete cmq presente la mia più completa ignoranza su cosa sia l'antitrombina... Grazie dell'attenzione, Ciao! |
|
![]() |