Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Injury Clinic
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Marco788 Marco788 Non in Linea
One of Us

Predefinito Sciatalgia? Piriforme? - 15-10-2013, 08:18 PM

Sciatalgia? Piriforme?

Ciao ragazzi vi scrivo per chiedervi un parere su un fastidio-dolore non particolarmente forte ma che mi limita nell'eseguire lo stacco.

Mi è iniziato dopo un massimale di stacco che ho provato a tirare su ma è rimasto a terra, ho sentito come una scossa ai muscoli femorali della gamba destra, come se si scuotessero. nessun grosso dolore, nessun ematoma, camminavo ma inizialmente mi dava parecchio male a camminare e a fare alcuni movimenti tipo alzare la gamba. Adesso a distanza di 3 settimane tale dolore si è calmato molto ma è rimasto ancora questo fastidio che parte dal centro del gluteo e prosegue lungo l'intera gamba.
Mi da fastidio soprattutto se sto seduto su una sedia rigida, il fastidio si diffonde dal gluteo fino al piede... Che dite? Forse nel trauma si è infiammato il nervo sciatico?

Non so che fare.. oggi ho riprovato stacco ma gia con il 70% mi dava fastidio la gamba e non riuscivo a spingere, non era un dolore forte ma era parecchio fastidioso, come se i femorali tirassero e la gamba non riuscisse a spingere!

Che dite devo stare fermo ancora ?

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione