![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Sciatica?Ragazzi ho un fastidio alla bassa schiena sinistra che si estende a tutta la gamba. E' un fastidio, non un dolore. Mi dà fastidio quando cammino, devo volontariamente zoppicare un pochino, o comunque muovere sempre la gamba sinistra e appoggiarla in modo che il fastidio, dopo una camminata, non diventi dolore. Mi viene da fare questo perché ho visto che assecondando il movimento naturale della gamba sinistra il fastidio si trasforma in dolore alla parte sinistra della bassa schiena. Inoltre la cosa strana è che per esempio quando mi metto le scarpe da seduto, quando metto la scarpa destra ok, quando metto la sinistra anche rimanendo seduto so già se camminando mi darà fastidio o no. Persino restando seduto mi dà una sensazione di fastidio, come se la parte sinistra della schiena diventi fragile. Mentre ad esempio con le ciabatte non ho problemi. Non so se mi sono spiegato bene... E' il nervo sciatico? |
|
![]() |