|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#16)
|
|
Rookie
Etą: 38
|
12-02-2010, 01:06 AM
scusate la mia inesperienza |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
Localitą: Napoli/Roma
|
12-02-2010, 01:16 AM
aahhahaha, scusa, pensavo fossero le tue ginocchia...ahahahahaha |
|
|
(#18)
|
|
Rookie
|
12-02-2010, 11:04 AM
quindi non essendo le mie gioncchia? |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
12-02-2010, 12:03 PM
il problema, va ovviamente valutato dal vivo, quindi...VAI DA UN MEDICO! |
|
|
(#20)
|
|
Rookie
|
13-02-2010, 12:55 AM
il medico mi ha detto che č una semplice infiammazione, infatti ghiaccio e una pasticca di tauxib mi hanno fatto passare il dolore. ma poi dopo la partita č tornato! ho visto che presso le chimici sanitarie ci sono delle talloniere in silicone? possono alleviare i traumi? |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
13-02-2010, 01:04 AM
Fermorestando che senza una valutazione dal vivo questi discorsi sono inutili, io terrei in conto la possibilitą di indossare dei plantari dopo attenta analisi baropodometrica e valutarei gli equilibri muscolari con un buon terapista/personal trainer. Generalmente il tuo problema č da addurre ad una problematica tra i muscoli della gamba ed appoggio plantare. Da valutare la bassa schiena per eventuali problematiche segmentali. Le talloniere sono inutili nel tuo caso. |
|
|
(#22)
|
||
jayamano BODHI builder
Localitą: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Etą: 58
|
10-03-2010, 10:12 AM
Quote:
guarda boletus, io non me ne intendo, ma se ArmandoVinci mi dicesse : "ebbubba, vai da un medico/ terapista/personaltrainer/...o boscaiolo a farti valutare " io ci andrei. Anche perchč Lui solo con un paio di consigli qui sul forum 3 anni fa mi permise di ricominciare a fare squat dopo anni che non lo facevo per un dolore alle ginocchia. Sa quel che dice, per mia esperienza. P.S non prendo soldi da Armando in alcun modo, l'unico vantaggio che ne ho č quello di poter rifare squat e di poter annoverarlo fra le mie ,seppur virtuali, conoscenze . |
|
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalitą Visualizzazione | |
|
|