![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Protrusione/ernia cervicale e weightliftingCiao a tutti, circa un paio di mesi fa ho avuto una serie di piccole "scossette elettriche" zona nuca seguite da un pò di spossamento dei giorni successivi e mal di testa tipo spasmi (scusate la descrizione imprecisa) quasi ogni giorno diciamo. Il medica aveva detto che era dovuto a un'infiammazione del collo, ma dopo una settimana di riposo i sintomi sono rimasti così ho fatto una RMN cervicale che ha evidenziato due protrusioni e piccole ernie all'altezza della 4a e 5a vertebra cervicale. Il neurochirurgo mi ha detto di fare ginnastica posturale e non fare sollevamento pesi. A me onestamente dispiace perchè stavo avendo dei discreti risultati in palestra e ora sembra che devo abbandonare, voi che ne dite? qualcuno ci è passato? Ci sono allenamenti per la massa compatibili o alternativi? consigli per la ginnastica posturale? Grazie mille |
|
![]() |