![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#5)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Ciao Somoja, sono contento di ritrovarti qui. ^^ Ti devo chiedere scusa, se in passato ho postato su vari forum in cerca di risposte ai miei quesiti... come ho già detto anche agli altri, ho molta stima nei vostri confronti e nel lavoro che fate, non era mia intenzione mancarti di rispetto, scusami. Squat, panca e stacco sono i miei preferiti in assoluto! Potrei allenarmi anche solo con questi 3, e sarei comunque contento. Ma il problema dei carichi alti (per ora) non esiste, in quanto non posso maneggiare roba troppo pesante. I massimali non li ho provati, ma per ora riesco a fare una serie da 3rip (buffer) con i seguenti carichi: Panca: 50 Stacco: 100 Squat: 90 Oggi però ho riprovato lo squat dopo uno stop di 10 giorni, con appena 60kg, e non ho avuto problemi. Spero tra non molto (se posso e se mi date il permesso) di poter aprire un diario, e postare qualche video, in modo da poter correggere al massimo delle mie possibilità la tecnica nelle 3 alzate. Il tutto ovviamente se non ho complicazioni... Sono pienamente d'accordo poi sul fatto che il lavoro svolto sia protettivo (e non solo) nei confronti della disciplina che pratico, solo non vorrei distruggermi la schiena... di acciacchi ne ho già abbastanza! ^^ Grazie anche a te per aver partecipato alla discussione. ^^ |
|
![]() |