|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
dolore spalla sinistra -
22-09-2014, 12:24 PM
dolore spalla sinistraHo un dolore alla spalla sinistra e spero solo di non essermela giocata perché ho avuto dei comportamenti non molto responsabili. Ho fatto una singola con 100 kg di stacco sumo senza nemmeno essermi scaldato, inoltre ho provato singole varie con 50 kg e 60 kg nella panca, anche queste senza essermi scaldato. Non riesco ad addurre bene la scapola sinistra e per questo penso di essermi fatto male nella panca, sono fermo da una settimana ma il dolore non è passato completamente, ma è diminuito comunque. Cosa mi consigliate di fare? |
|
|
(#2)
|
||
All the Truth Member
|
22-09-2014, 12:27 PM
Quote:
:-) Muovi quella spalla, con la massima escursione possibile. Portare un bilancere sopra la testa e' la cosa migiore che puoi fare. Fatti guidare dal dolore, come sempre. Serie molto lunghe con pesi molto leggeri. E cerca di non rifare certi errori. Buona giornata. |
|
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
22-09-2014, 01:00 PM
Se non riesci ad addurre bene la scapola sinistra probabilmente è una contrattura dei muscoli che vanno dalla scapola alla colonna (ed è probabile che la causa sia lo stacco a freddo in cui questi muscoli agiscono come stabilizzatori). Scaldandola con gradualità dovrebbe sciogliersi. Certo che sei furbissimo , non fare queste cose (...a meno che non ci sia una avvenente fanciulla da colpire con prove di forza ) |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
22-09-2014, 06:49 PM
|
|
|