![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() incontinenza fecale a 34 anniciao a tutti sono massimo, mi sono appena iscritto al forum e purtroppo ho un problema di salute molto molto imbarazzante e ve ne vorrei parlare per cercare un consiglio. avete presente i nonni che girano con il pannolone perchè non riescono più a controllare lo sfintere? ecco a me sta succedendo la stessa cosa solo che ho 34 anni e non 80. il tutto è stato causato da un infortunio che mi è capitato durante un allenamento di mma, che è uno sport che pratico oltre alla pesistica, ho avuto un forte trauma alla schiena che mi ha lesionato dei nervi, secondo il medico è quello il motivo per cui adesso ogni tanto ho delle perdite dallo sfintere, del tutto involontarie, ma vi lascio immaginare la mia paura che succeda quando sono con altre persone e soprattutto in palestra. sono veramente depresso per quello che mi sta succedendo ma il mio medico mi ha detto che con un problema del genere o mi opero, o me lo tengo. ma io ho una paura folle degli ospedali, una brutta esperienza che mi è rimasta da quanto ero piccolo, non so che fare, forse non sono ancora abbastanza disperato da vincere questa mia paura e andare sotto i ferri però vorrei lo stesso sapere cosa ne pensate, se avete sentito di problemi di questo tipo, ci sarà da fidarsi della chirurgia? e se poi sbagliano e il problema peggiora ? vi ringrazio per i vostri consigli se me ne darete, a presto, massimo |
|
![]() |