![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Problema spalla e nuotoBuondì ragazzi, da qualche giorno (2 sett. circa) ho iniziato nuoto e mi sta prendendo molto, all'inizio ero indolenzita ma era normale dato che era uno sport che non avevo mai fatto prima e sopratutto i muscoli delle braccia e della parte alta in generale non erano per niente allenati. Il problema è che il dolore alla spalla destra da ieri è aumentato molto. Domani dovrei tornare in piscina e vorrei provare i 1900 dato che ieri non sono riusciti a finirli in 1 ora ![]() Il dolore mi viene quando giro il braccio, il classico movimento per lo stile libero per intenderci e quando lo alzo indietro, che posso fare per mandarlo via e fare bene domani?? Ps. La posizione del dolore è davanti, al centro proprio della spalla, appena sotto l'osso (scusate l'espressione ignorantona... >.<) |
|
![]() |