|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
||
All the Truth Member
|
26-11-2014, 11:09 AM
Il messaggio del Principe si può usare per rispendere anche al tua spiegazione; Curioso no? Quote:
|
|
|
|
(#32)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
26-11-2014, 11:27 AM
Se per "smettere quando voglio" intende smettere di essere vigoressico è impossibile e assurdo e lo so..ma io ho detto un'altra cosa e cioè che so di esserlo e ormai in futuro lo sarò, ma oltre che a viverlo bene nonostante i periodi molto negativi, non vorrei neanche smettere di esserlo in quanto ciò mi da la forza di non stancarmi mai ad allenarmi e vivere in modo sano, e il mio obiettivo rimarrà sempre vivo. |
|
|
(#33)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
26-11-2014, 11:35 AM
Comunque tornando al problema della spalla, ho prenotato una risonanza aperta per quando tornerò a casa nel periodo di Natale, ad entrambe le spalle.. spero che fino ad allora questa odiosa infiammazione (o quello che è) sarà solo un bruttissimo ricordo e che con l'allenamento mirato anche al rinforzo della cuffia dei rotatori (soprattutto posteriore per riequilibrare eventuali squilibri causati da tendenza cifotica) il problema andrà a calare.. intanto CERCHERÒ di pensarlo meno possibile durante la giornata ed evitare i movimenti stupidi con la spalla che fino ad ora mi hanno dato solo riacutizzazioni del problema. Domani provo lo stacco da terra con massimo 50 kg. |
|
|
(#34)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
27-11-2014, 05:41 PM
Ho da poco finito di allenarmi.. -stacchi -lento -rematore manubrio -curl bil Oggi è andata sicuramente meglio, non ho avuto nessun fastidio nel complesso! Ragazzi allora già da tempo ho intenzione di aprire il diario di allenamento (da pl) in modo da postare i video sulle tre alzate (squat-stacchi-military), ma adesso ancora non mi sembra il periodo giusto dato che devo rimettermi con calma sulla buona strada..pero i video li voglio postare lo stesso gia da oggi stesso (mi sono filmato), dove posso inserirli se non nel diario? |
|
|
(#35)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
27-11-2014, 05:41 PM
C'è la sezione "video list"..va bene quella? |
|
|
(#36)
|
|
All the Truth Member
|
27-11-2014, 06:07 PM
Si va bene ma puoi anche aprire un diario, alla fine è uno spazio tuo dove raccoglierti tutto, situazioni fisica, recupero, dieta ecc. quindi non vedo perchè non aprirlo ora. Anzi, è proprio quando si hanno tante cose da sistemare che è più utile. |
|
|
(#37)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
27-11-2014, 06:15 PM
Infatti si dai..adesso ke ci penso quasi quasi lo apro..! |
|
|