![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Disastroso ritorno in palestraDiciamo che ormai la malattia è la crisi di astinenza da pagnotte e bilancieri ![]() Cioè sono ormai 4 mesi che sto fermo..quello che sto per dire sembra una stupidata, un qualcosa detto solo perché non si è mai arrivati a provare di peggio..ho perso la voglia di vivere la giornata, di mangiare bene, di uscire, di vestirmi decente, di aggiustarmi il capello la mattina....non sono più lo stesso senza palestra..e ieri che ho visto tutti che si allenavano come ossessi e io con 10 kg per lato con un fisico da schifo sgonfiato dopo 4 mesi di stop mi ha fatto molto male..ed ecco perché io sceglierei la prima possibilità invece che la seconda.. ho perso la voglia di fare tutto e soprattutto mi sono scoraggiato tanto dopo ieri sera..ho solo voglia di dormire (cosa che ovviamente non posso fare e il disagio aumenta). Ripeto sembra un discorso infantile, ma ci sara un motivo per cui addirittura in passato anche prossimo sono arrivato a rifiutare un potente antibiotico che mi avrebbe liberato dall'acne che ho avuto per anni, solo perche questo farmaco diminuiva la performance in palestra in quanto porta al catabolismo..e via dicendo.. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Scusa se mi permetto, ma il tuo problema piu' serio non e' la spalla. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
Il problema è che diventa una debolezza quando l'allenamento viene meno..infatti da settembre nonostante il caldo ho iniziato a mettere magliette a manica lunga e/o giacche perché nom sopporto farmi vedere con queste braccette e un petto da gallina quasi come uno che non si è mai allenato. Immagina tu come sto incazzato adesso.. |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
È come se l'alcolismo fosse un punto di forza quando vai in birreria perché puoi provare tutte le birre sulla lista e fare anche il secondo giro. Credo d'averlo già detto, ma la spalla è un problema secondario, anzi prendi il problema dal verso giusto e vedilo come un aiuto. Almeno hai capito di avere qualcosa di più importante da risolvere |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E come l'altra condizione dal nome che fa rima, e' il frutto di una distorsione profonda della percezione del proprio corpo. Non so se te ne rendi conto, ma stai descrivendo situazioni che sono patologiche, e comportamenti che sono molto simili, nel loro sviluppo, a quelli tenuti da chi soffre della malattia a cui accennavo appena sopra. Invece di tanti esami clinici inutili, avresti bisogno di qualcuno che ti aiutasse a superare questa tua condizione. Rifiutare una antibiotico per paura del catabolismo, o mettersi le maniche lunghe per paura di mostrare le braccia non sono comportamenti normali. Prima te ne rendi conto, meglio e'. [ON the soapbox] Last but not least: parlare con qualcuno e cercare aiuto e' un segno di forza. Ci vogliono le palle quadrate per spogliarsi del proprio ego e ammettere che qualcosa non va, e agire per cambiare la situazione. I vigliacchi, e gli stupidi, si tengono tutto dentro, e se gli va bene fanno una vita di merda per anni. Se gli va male, finiscono con l'affidarsi ai paradisi artificiali. [OFF the soapbox] Buona giornata. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Nessuna cosa è per sempre, e niente indispensabile e te lo dice un "malato" dei pesi Io mi alleno sempre,veramente, non salto mai una seduta però quando mi capitò di dovermi fermare per motivi di salute "gravi" (una volta recentemente per molti mesi)mi misi il cuore in pace, e via Poi tanto la forma e la forza la recuperi Se poi si finisce per sacrificare "il resto della vita" per la palestra occorre farsi delle domande |
|
|
![]() |