![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Power Doctor -[]-----[]-
|
![]() Esercizi posturali collo in avantima quindi se ti sdrai a terra o a letto senza cuscino ti rimane la testa sollevata dal piano? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
- se mi metto spalle al muro, in piedi, talloni e sedere a contatto col muro, senza forzare la postura, la nuca e' staccata dal muro. Per farla toccare, devo agire io volotariamente coi muscoli. Quanta distanza c'e' ? boh, direi a esagerare non piu'di due centimetri, ma non e' facile vederci bene :-) - se mi metto sdraiato su un piano rigido non devo fare nulla, la nuca tocca perche' ci pensa la forza di gravita' a tirarla verso il basso. Buona giornata. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Senza dubbio, è da vedere però quanto viene accentuata la lordosi cervicale, in chi ha il capo anteposto e/o una ipercifosi, come compenso, oltre a reclinare indietro la testa (l'asse longitudinale non rimane parallelo al piano di appoggio). |
|
![]() |