|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Vomito e diarrea -
23-05-2015, 07:58 PM
Vomito e diarreaCiao ragazzi, Questa notte o rimesso anche l anima ..... E ho anche scaricato tutto quello che avevo, da sopra e sotto!! Calcolando che è successo venerdì notte quanto aspettereste a ripartire con il solito regime alimentare e allenamenti? Le whey quanto aspetto a riprenderle? Oggi ho mangiato due fette biscottate in tutto il giorno non ho forza neanche per camminare Ciao e grazie |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
23-05-2015, 09:38 PM
Dipende da quando stai bene e puoi tornare a mangiare come si deve. Per ora mangia riso in bianco, patate bollite, fette biscottate ecc e vedi come va. Ovviamente bevi molto, più del solito. Se è stato un episodio riparti senza problemi, se sei ancora scombussolato vai dal medico. |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
23-05-2015, 10:57 PM
Nel pomeriggio stavo già molto meglio, l unico problema è che ho mangiato solo due pugni di riso allora mi sento una voragine nella pancia!! È vuota totale... |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
23-05-2015, 11:51 PM
Ma se hai fame mangia, al massimo non esagerare con le porzioni e mangia spesso. Se non hai più avuto problemi è stata una cosa passeggera. Al massimo fai un resoconto di quello che hai mangiato nella giornata che ti ha portato a quel problema, giusto per capire se può essere stato qualcosa che hai mangiato. |
|
|
(#5)
|
|
UncensoredMember
|
24-05-2015, 12:37 AM
Ho magiato come sempre, devo dire che prima di andare a nanna quando ho preso le caseine ho sentito che mi erano rimaste un po sullo stomaco, però non penso che c entrino perché Ho avuto anche la dissenteria, se la colpa fosse stata la. Loro al massimo avrei avuto la nausea e avrei rimesso penso? Alle 20 avevo mangiato 170gr pollo e insalata , ma ho rimesso solo l insalata . Ormai che ci sono le caseine pre nanna quanto prima di andare a letto vanno prese? Ciao e grazie |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
24-05-2015, 10:06 AM
Il fatto che hai mangiato come sempre non vuol dire niente, può essere anche per qualcosa di "contaminato". Magari l'insalata in busta piena di germi Poi se hai mangiato pollo e insalata dubito che hai potuto rimettere solo una delle due cose |
|
|
(#7)
|
|
UncensoredMember
|
24-05-2015, 08:13 PM
Davvero!! Ho rimesso solo l insalata il pollo non c era, oppure era diventato acqua. Comunque sto già meglio e da domani provo a ripartire al 100% Ciao e e gaZie Scusate le caseine quanto prima di coricarsi sdraiati? |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
27-05-2015, 08:58 PM
Non credo che il corpo faccia una selezione in uscita. Se l'insalata non era lavata bene o era una busta con dentro qualcosa di strano, tipo una rana potrebbe essere stato quello. |
|
|
(#9)
|
|
UncensoredMember
|
31-05-2015, 11:34 AM
Si era in busta, e io non la ho lavata, quindi forse c era dentro una rana odi peggio )) Comunque adesso tutto bene, anzi ho preso una vuotata che ci voleva proprio adesso sono piatto in modo incredibile ))) |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
01-06-2015, 11:32 AM
Ogni tanto un bel po' di diarrea con vomito annesso ci vorrebbero proprio in vista della spiaggia, ne'? William, maremma strega, spero che tra un paio di anni ti rileggerai e noterai quanto "particolare" sia la tua gioia nel vederti il ventre piatto dopo un virus (lo so eh... lo so anche io...) |
|
|
(#11)
|
|
UncensoredMember
|
01-06-2015, 02:22 PM
Si si angel sono d accordo sono un po' fuori di testa........ Ma dai tanto il virus ormai lo avevo preso, quindi ne ho cercato un lato positivo Si si quando mi rileggerò penserò, questo è fuori del tutto!!! Angel a parte il virus in questo mese sono uscito da quel tunnel che mi aveva incastrato (più pancia del anno scorso) E adesso sono felice |
|
|