![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Power Doctor -[]-----[]-
|
![]() Infortunio al bicipite - strappo muscolare?noi italiani non apprezziamo il sistema sanitario nazionale che dispensa, a prezzi modici, prestazioni di vario tipo (è uno dei motivi per cui siamo indebitati, non l'unico, chiaramente). la diagnosi di strappo muscolare devi farla ora che sei in fase acuta, se vuoi intervenire nel modo adeguato fare diagnosi di "pregresso strappo" tra 1 mese è inutile, perdi solo i soldi del ticket. Poi chiaramente fai come meglio credi. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Grazie dei consigli |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() L'appuntamento e' per Lunedi, ovvero 9 giorni post-infortunio. Ha senso andarci? |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Il sistema sanitario italiano e' in effetti uno dei migliori del mondo per rapporto costo/prestazioni. Da qualche parte ho un documento in proposito, se riesco a trovare il riferimento lo posto. Buona giornata. |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sono riuscito a spostare l'appuntamento ad oggi pomeriggio. Sono anch certo che sara' quasi inutile perche' sono pronto a scommetterci il bicipite buono che non mi daranno/diranno/faranno nulla di utile, ma almeno cosi' non ho la scusa del "ah, se ci fossi andato prima". |
|
![]() |