![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dolore spallaDopo un paio di mesi di allenamenti al limite (e di una gufata esagerata da parte di un membro di FU ![]() -Dolore premendo con le dita l'acromion. -Dolore dormendo sulla spalla malata (dormivo sempre sulla sinistra, adesso o a pancia all'aria o sulla destra) -Dolore flettendo la testa a destra. -Disagio, a volte dolore, nel tenere l'omero orizzontale, tendo a guidare tenendo la mano sinistra nella parte bassa dello sterzo. -Nessun calo di forza. Penso di essermi lesionato i legamenti, già molto deboli (ho sempre avuto sensazioni strane nel fare le alzate frontali, solo a sinistra), che tengono insieme scapola e clavicola. Per adesso riposo, avevo saltato un allenamento per far riposare la parte, rifacendo la panca è peggiorato. Ora riposerò per almeno tre allenamenti, riprendendo con gradualità. Se tra 10 giorni non è passato, passo dal medico. Pensate sia un buon algoritmo? O meglio farsi vedere già ora? Temo che andando a fare tac e risonanze mi diranno "hai questo, riposa", cioè perdere tempo e soldi per fare quello che sto facendo già. |
|
![]() |