|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Polso sx -
04-03-2008, 12:40 AM
Polso sxMannaggia a me!!! Da circa 2 settimane ho un dolore/fastidio persistente all'estremità del polso sx ho messo pomate varie,polsiere ma niente continua il fastidio...riesco a fare quasi tutti gli esercizi in palestra tranne le trazioni alla sbarra e le tirate al mento. secondo voi cosa può essere? Mi da fastidio solo ed esclusivamente quando faccio certi movimenti il che mi ha fatto pensare subito ad un infiammazione cosa c'è da fare? Grazie |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
04-03-2008, 09:53 AM
a quanto parenn dovrebbe essere grave: evita i movimenti ke ti fanno male e metti magari delle pomate tipo volteren, artrosilene... vedrai ke in poco passa. se invece ti facesse male anke a riposo la cosa sarebbe diversa. mio parere: nn prenderlo come oro colato, pero' a me succede la stessa cosa con altre articolazioni e facendo così mi è sempre passato. in bocca al lupo!!! |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
04-03-2008, 11:49 AM
Grave nn credo e spero,posso aggiungere che mi son fatto male come un cretino facendo la panca con i manubri (peso x me forse troppo elevato)e quando dovevo poggiare il manubrio sx mi è venuto a mancare il sostegno che avevo messo sotto...per fortuna me ne sono accorto diciamo in tempo e ho lasciato il manubrio sbattere a terra ma mi son fatto male ugualmente. Ma la soluzione freddo/caldo com è? |
|
|
(#4)
|
|||
All the Truth Member
|
04-03-2008, 11:55 AM
Quote:
Quote:
|
||
|
|
(#5)
|
|
Uncensored Magister
|
04-03-2008, 12:09 PM
Devi indicare meglio il punto preciso del dolore. E' alla parte interna o esterna? In corrispondenza dell'epifisi di radio o ulna? Oppure sul dorso/palmo della mano? |
|
|
(#6)
|
|
UncensoredMember
|
05-03-2008, 11:46 AM
|
|
|
(#7)
|
|
One of Us
|
05-03-2008, 03:47 PM
hai provato ad andare da uno di quei massaggiatori che ti scavallano i nervi? magari puo' essere andato fuori sede e con un piccolo massaggio manuale e un po' di riposo torni a posto, a me era successo sul collo a seconda dei movimenti vedevo le stelle, alla fine questo signore in 5 min mi ha rimesso in sesto |
|
|
(#8)
|
||
UncensoredMember
|
05-03-2008, 07:34 PM
Quote:
|
|
|