![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Clavicola che scatta...E' da parecchio che ho questo problema, 4 anni credo, prima era associato ad un forte dolore al sotto o sovraspinoso, qualsiasi movimento in extrarotazione mi provocava dolore, anche mentre nuotavo, ad ogni rotazione la clavicola faceva un piccolo scatto in fuori, lo scatto in se non è doloroso, solo molto fastidioso psicologicamente. Piano piano con la palestra sono migliorato molto, tantè che nuotando non ho più quel problema, riesco a fare anche surf, e solo dopo pesanti sessioni di surf, i giorni dopo ho dolori abbastanza forti alla spalla (credo siano appunto il sovra o il sottospinoso...) diciamo comunque che non è più invalidante come prima! Oggi facendo le alzate a 90° in realtà poggiato su una panca a 80/75°, seguendo i consigli di snow, ho notato che se porto le braccia all'altezza o sopra l'asse delle spalle la clavicola mi scatta, appena sotto invece, indipendentemente dal carico e dall'esecuzione non succede. Lavoravo con 5Kg... Cosa può essere? Poca mobilità scapolare? Come migliorare? Inserisco YWTL? |
|
![]() |