|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack (1) | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#2)
|
|
One of Us
|
08-04-2008, 10:48 PM
ciao. io sono studente di medicina al 5 anno e tesista in ortopedia.quindi i miei consigli prendile con le molle. se fossi mio fratello mi farei visitare da un ortopedico innanzi tutto. io farei una radiografia comparativa ginocchia come ulteriori esami diagnostici. poi riguardo l intervento chirurgico non è assolutamente detto. di sicuro hai preso una bella botta.. il legamento crociato anteriore va valutaato clinicamente con gli appositi test,e idem per il crociato posteriore. il collaterale cicatrizza da solo ma nn deve essere stressato,per questo userei un tutore e non caricherei in toto,mi aiuterei con i canadesi specie se è ancora gonfio e visto il danno al condilo femorale e al piatto tibiale(il danno dev essere valutato con la radiografia e non con la risonanza che non vede l osso) facci sapere e in bocca al lupo! |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
09-04-2008, 01:21 AM