|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
problema sviluppo o cosa? -
19-04-2008, 02:46 PM
problema sviluppo o cosa?ciao ragazzi, il problema di cui mi sono accorto è molto semplice da spiegare: dunque mi sono accorto di avere la parte alta sinistra del petto,e precisamente dove questa interseca con il deltoide anteriore, come un pò più sviluppata...conseguenza:rispetto al lato destro sembra che ci sia meno definizione tra petto e dove inizia il deltoide anteriore(in parole povere si vede meno la righina che separa i 2 gruppi muscolari), volevo chiedervi se qualcuno di voi a un problema del genere,se è normale,da cosa dipende,se dovuto ad esecuzioni sbagliate o se magari è iil deltoide sinistro meno sviluppato del destro per cui si vede meno e tende a fare un unico "blocco" con il petto....ciao e grazie infinite a chiunque possa dissipare e risolvere questo mio problema. |
|
|
(#2)
|
||
All the Truth Member
|
19-04-2008, 02:52 PM
Quote:
cmq non ti sei fissato anche tu un pò troppo? |
|
|
|
(#3)
|
||
All the Truth Member
|
19-04-2008, 03:02 PM
Quote:
no dai,nn è fissazione,e solo cercare di capire se si sta facendo qualche errore e cercare di correggersi... vedi in questo caso tra petto e deltoide anteriore nn si vede molto la riga che separa i due muscoli(come già detto),mentre nel destro tutto ok, e nn penso sia una cosa tanto normale...volevo sapere se sbagliavo qualcosa o che altro... |
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
19-04-2008, 08:26 PM
mi chiedevo se potesse essere un errore nell'esecuzione degli es petto...magari quando nn arrivo con il sinistro alzo un po la spalla?nn mi sembra ma potrebbe essere? |
|
|