|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
UncensoredModerator
|
03-06-2008, 12:26 AM
è chiaro che potendo valutare il soggetto sarebbe più semplice ! Non voglio fare diagnosi ma dare consigli utili a risolvere il problema e ridurre il tempo di inattività ! Lo dico in base mia esperienza riguardo atleti con problemi di spalla ! Comunque starà a lui decidere quale strada intraprendere affinchè il suo problema si risolva nel miglior modo possibile e nel minore tempo possibile !! |
|
|
(#17)
|
|
One of Us
|
17-07-2008, 06:39 PM
Beh allora eccomi a parte che si tratta di una periatrite calcificata, lo stesso problema lo ritrovo nell' altra spalla,approfondendo il discorso con l' ortopedico e nn solo con il solito ma anche con altri, si tratta di una malattia professionale,causata dall' eccessivo sforzo delle braccia (Mazzate, martellate spostamenti vari etc..) faccio il fabbro e saldo da 20 anni,lo stesso si presenta anche ai muratori o a coloro che fanno lavori faticosi che per questo usano molto le braccia. Ora ho finito il ciclo delle onde d' urto,dolorosette ma efficaci la senzazione di puntura e finita,ed ora facendo prove e provette e dopo 2 mesi di assoluto riposo riesco a muovere il tutto senza problemi di sorta,mancano ancora 10 sedute x spalla di ultasuoni, riandro' in palestra ma curero' molto le cuffie per i primi tempi diciamo almeno un mesetto solo su quello, ed intanto faro' un po' di cyclette per la panza..visto che dopo 2 mesi di pigrizia quella purtroppo e' uscita fuori.. cmq se in caso sorgessero ancora problemi di questo tipo seguiro' la strada o del fisiatra o dell' osteopata (come mi avete consigliato), xche francamente farmi operare e' l' ultima cosa che ho in mente di fare Carlo |
|
|
(#18)
|
|
UncensoredModerator
|
19-07-2008, 06:38 PM
mi fa piacere che il tutto si stia risolvendo ! in palestra inizia con un protocollo di rieducazione con mobilità articolare, potenziamento muscolare in maniera crescente e leggera. segui le linee che trovi in questo sito sono ben fatte: RehabWorks - Basic Shoulder Rehabilitation tienici informati !! |
|
|
Tags: dolore, immobilita, spalla |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|