![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Frozen shoulderdomenica mattina (1 sett. fa') mi sono svegliato per un dolore alla spalla sx , lunedì era praticamente immobile riuscivo solo a muovere l' anvabraccio, così il mio medico mi ha prescritto iniezioni di Dicloreum 2 volte al gg, e una eco alla spalla, ho letto in rete un po' su sta' cosa e accade molto spesso arrivando intorno ai 40 anni il dolore che sentivo nella parte superiore del deltoide afferrando il bilanciere nello squat e nelle alzate ora e' continuo nn riesco ad alzare lateralmente il braccio mi causa un dolore atroce, mentre il movimento avanti dietro e minimo sempre con dolori le cause possono essere molte, postura,colpo' d' aria etc... così il termine frozen shoulder (spalla congelata) . Il problema che ste' iniezioni mi calmano il dolore ma ad oggi nn ho avuto risultati concreti , inoltre ho un gonfiore sia dul trapezio sx che sulla scapola, il dolore si estende a tutto il braccio,inoltre massaggiando la scapola ed il trapezio si attenua il dolore leggermente,ora vorrei consigli o se qualcuno sa' qualcosa in + sull' argomento e se conosce persone della mia zona (basso piemonte) competenti con cui avere una diagnosi + completa. sono disperato manco a lavarmi o pettinarmi da solo riesco. Grazie a chiunque possa darmi info |
|
![]() |
Tags: dolore, immobilita, spalla |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|