|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
intrappolamento retto del femore -
27-06-2008, 10:47 PM
intrappolamento retto del femoreciao, durante lo stacco mi sento il retto del femore (ho fatto un search e credo sia proprio quello) che è come pizzicato appena sotto l'anca, il dolore si presenta (ed è rilavante) all'inizio della concentrica e aumenta se cerco di accentuare la lordosi lombare, quando in sostanza chiudo l'angolo coscia-busto. I giorni seguenti all'allenamento ho doms solo in quella porzione di muscolo. PS lo chiamo intrappolamento perchè la sensazione è di costrizione.. Devo provare a fare stretching? grazie |
|
|
(#2)
|
|
RealUncensoredMofo
|
28-06-2008, 02:38 PM
nessuno ha qualche idea su cosa possa essere? |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
29-06-2008, 03:16 AM
hai un qualche problema di squilibrio muscolare tra psoas/retto/fascia lata, e sicuramente una qualche forma di restrizione fasciale locale o nella catena anteriore. Comincia a riposare, fare dello stretching 2 volte al giorno per tutti i muscoli che originano dall'anca. Se il problema persiste, serve che tu visti un terapista. Alla fine è una sciocchezza. |
|
|
(#4)
|
||
RealUncensoredMofo
|
30-06-2008, 01:32 PM
Quote:
grazie della risposta |
|
|