![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() aiuto!! polpacci,non riesco a camminarese t puo consolare sto da domenica col mal di denti ... credo dente del giudizio ... in pratica delle volte ho anche le visioni !!! farei a cambio con tutti i doms muscolari ora |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() a me capitò una cosa simile la prima volta che feci le iperestensioni...da piangere... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il problema è che di solito con i doms agli altri muscoli non ho problemi perchè ti fanno male solo in allungamento e se li tocchi...in questo caso nn puoi fare niente se non stare seduto o allungato...mai piu'... per evitare le prox volte che si formino DOMS che posso fare? streching e assumere magnesio e potassio? |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() docce a contrasto gluta post work gluta cmq magari se hai proprio paura 10 gr post 10 gr pre nanna e poi mattina idem appena sveglio |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() al max compro quella peptidica e me ne sparo 5 gr post wo e 5 gr pre nanna... ma l-gluta secondo me serve a poco se nn a dosaggi che hai indicato tu... |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() essendo microtraumi tissutali, l'unica cosa che puoi fare è stare attento a ciò che fai in palestra. In tal caso, la miglior prevenzione per i DOMS è la gradualità nell'approccio all'allenamento. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() oggi sto molto meglio ...riesco a camminare normalmente e ho dolore solo se li tocco .... quindi torno ad allenarmi ![]() ![]() cmq la prox volta faro' un allenamento ancora graduale...anche se l'ultima volta...cioè quella che mi ha procurato questi microtraumi nn ho accusato durante il wo....il carico mi sembrava adeguato |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Non è più DOMS ma una serie di microtraumi..!! Il polpaccio è un muscolo che si allena poco e poi quando lo si allena magari si esagera e ci si trova a dover risolvere questi problemi !! Allenate il polpaccio e fategli anche parecchio stretching troppo spesso è contratto e quando si va a fare la parte eccentrica va in tilt !! Quello che ti è stato consigliato ghiaccio e pomate locali lontano dal ghiaccio vanno bene !! Leggero massaggio e recupero attivo appena puoi ! |
|
![]() |