![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Trauma al ginocchioCiao, pratico pattinaggio artistico su ghiaccio a livello amatoriale; ho provocato un trauma al mio ginocchio destro di cui non conosco la natura. Non sapendo che tipo d’indagine effettuare, provo a descrivere l’episodio. Al momento dell’allenamento (serale) non ho sentito alcun segnale di trauma, il dolore diffuso al ginocchio destro è iniziato il mattino successivo. Con il passare dei giorni si è alleviato, senza scomparire però e si è localizzato nella parte inferiore sinistra. Ho applicato il cerotto antidolorico Flector che mi ha dato beneficio, ma appena tolto, il dolore si ripresentava a fitte. Ho applicato anche pomate tipo Voltaren e applicazioni di argilla verde, alternandole al cerotto antidolorifico. Ora, passato del tempo (almeno 2 mesi), non sento più alcun dolore ma vorrei effettuare un’indagine per capire se c’è stato un trauma distorsivo e se il ginocchio ha bisogno di cure. Che tipo di esame è più sensato per me? Grazie mille! |
|
![]() |