![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bicipite Femorale Addormentato, Da Cosa Puo' Dipendere???Salve a tutti, espongo il mio problema dall'inizio: verso maggio in palestra sul tapis roulant comincio a sentire uno strano fastidio al bicipite femorale e alla parte alta del polpaccio (e il retro del ginocchio per intenderci) inizialmente pensavo si trattasse di un affaticamento o che non avessi eseguito bene qualche esercizio... non tanto preoccupato e dopo aver chiesto consiglio all'istruttore mi sono limitato solo a prolungare le sessioni di stretching post-allenamento. Con l'estate ho smesso di allenarmi completamente causa intenso lavoro (lavoro sedentario purtroppo), alcuni giorni, durante le ore di ufficio ogni tanto sentivo il bicipite femorale e la parte alta del polpaccio addormentarsi (a volte arrivava fino al piede)... dunque mi limitavo solo a stendere la gamba su un altra sedia e massaggiarmi lievemente... Arriviamo infine alla storia più recente: da ferragosto decido di ricominciare ad allenarmi: corsette non troppo impegnative di un oretta quasi tutti i giorni ma il fastidio diventa sempre più insistente e insopportabile sopratutto durante la corsa, inoltre (sempre durante la corsa) sento come "scattare" qualcosa sul retro del ginocchio (forse un tendine?) COSA PUO ESSERE?? AIUTATEMI !! |
|
![]() |
Tags: formicolio, ginocchio, infortunio, legamenti, tendini |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|