Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Injury Clinic
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Nitide Nitide Non in Linea
Rookie

Predefinito Frequenti formicolii alle mani e braccia, e dolori vari... - 07-09-2008, 01:01 AM

Frequenti formicolii alle mani e braccia, e dolori vari...

Salve a tutti,
Prima di tutto, piacere sono Laura e sono nuova...

Volevo chiedere il vostro aiuto perchè sono parecchi mesi che lamento un dolore alla spalla, all'altezza della scapola... Col passar del tempo questo dolore mi ha portato ai formicolii al braccio e poi alla mano... Ancora proseguendo col tempo questi formicolii sono diventati sempre più frequenti e mi hanno portato anche dei dolori alla base del collo... fino a quando qualche giorno fa non ho lamentato anche di dolori al polso della mano opposta, e formicolii anche alla stessa.
Il problema è che sono davvero frequenti, e quando mi addormento, sono sempre più insopportabili.

Io lamento di questo problema già da prima che diventasse così grave, ma i miei genitori rimandavano sempre... fino a far passare quasi 5 mesi... ora però io davvero inizio a preoccuparmi!!!

Prima di tutti questi problemi, avevo la mascella spostata, e mi faceva le botte quando aprivo la bocca, sono andata da un dentista, che ha riscontrato una mala occlusione dentale (penso si dica così), cmq devo portare un apparecchio chiamato bait (non so come si scrive) per 4 anni. Però io sono stata incostante, e ho paura che tutto il resto dipenda anche da questo problema... Voi che dite?

Cmq in ogni caso a breve andrò a fare una radiografia e andrò da un ortopedico...

Grazie,

Tanti saluti.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione