|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
interX -
24-09-2008, 08:53 PM
interXAltra domanda per i tecnici dopo la pancafit: ha una sua valenza questa terapia, che si contrappone alla tecar per certi trattamenti? |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
25-09-2008, 02:01 PM
ne parlano molto bene ! su questo sito si trovano delle ricerche: InterX - Niente di più potente in riabilitazione |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
25-09-2008, 11:58 PM
Non si contrappone alla tecar, non c'è proprio paragone! Io ho avuto modo di usarlo in un centro di Alta Performance, ma non mi ha soddisfatto anche se molti ne parlano bene, ma la mia è stata una breve esperienza. In breve ha un costo troppo elevato rispetto ai benefici che si ottengono. |
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
27-09-2008, 05:20 PM
Qual'è la tua perplessità, il costo dell'apparecchio o della singola seduta? |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
27-09-2008, 09:26 PM
Ad un novizio si fa la domanda sulla singola seduta, qualsiasi terapia va valutata almeno su sedute multiple, in genere tra 3-5. Su questo aspetto interX è valido se associato ad un buon lavoro manuale, ma ripeto il costo dell'apparecchio non rispecchia la sua qualità/efficacia. Sicuramente ci sarà chi lo elogia perchè lo ha integrato in modo ottimale nel suo arsenale terapeutico, io l'ho trovato interessante per certi versi, per altri poco utile se adoperato da solo. |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|