![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Continua dolore bassa schiena ( rachide sacrale )Ciao, non so s ricordate, vi avevo parlato di un mio problema conun dolore alla bassa schiena soprattutto quando mi piiego in avanti, mi chino o inarco la schiena in avanti. Il problema è da settembre che è presente, e mi impedisce di svolgere molti tipi di esercizi come rematori con bilance, squat, stacchi ecc.... Ho eseguito una radiografia e l' esito è: RX RACHIDE LOMBO SACRALE Rachide in asse, rettilineizzato sul piano sagitale. Non alterazioni osteo strutturali metameriche. Lievemente ridotto in ampiezza lo spazio discale L5 - S1. Credete che sia questa la causa del dolore? Non mi sembra un quadro particolarmente critico, al contrario della sintomatologia dolorosa. Come consigliate di comportarmi? Intanto mi sto deprimendo temendo innanzi tutto di non riuscire a risolvere il problema tornando ad allenarmi al top, magari spendendo un pacco di soldi e tenendomi il dolore tal quale.... |
|
![]() |
Tags: mal di schiena schiena medicina |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|