|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#16)
|
|
UncensoredModerator
|
03-12-2008, 09:52 PM
a sto punto diventa importante capire se č il capo lungo del bicipite o altri muscoli ad avere il problema.. non tanto tempo fa in studio mi č capitato un pesista con una contrattura profonda sul deltoide che gli creava problemi da un sacco di tempo !! occhio che la spalla č un'articolazione delicata !! non forzare e cerca di farti vedere in fretta da qualcuno ! |
|
|
(#17)
|
|
UncensoredModerator
|
03-12-2008, 09:52 PM
a sto punto diventa importante capire se č il capo lungo del bicipite o altri muscoli ad avere il problema.. non tanto tempo fa in studio mi č capitato un pesista con una contrattura profonda sul deltoide che gli creava problemi da un sacco di tempo !! occhio che la spalla č un'articolazione delicata !! non forzare e cerca di farti vedere in fretta da qualcuno ! |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
04-12-2008, 12:19 AM
Forse ho "trovato". Ieri sera ero sdraiato sul letto, ho pressato sull'osso, questa parte qui evidenziata dentro il cerchio rosso; qui sentivo un piccolo dolore! poi sempre pressando in tutta la zona del deltoide e andando verso il basso pressando bicipite e gomito, non ho riscontrato nessun dolore! |
|
|