|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
infortunio polso sinistro -
28-11-2008, 01:26 PM
infortunio polso sinistrovolevo un consiglio ... mi sono infortunato al polso, la cosa bella e' che non so come in pratica mi fa male la parte sinistra del polso esattamente dove sta l'osso che sporge (l'attaccatura tra il polso dove sta l'osso esterno e la mano) se lo muovo come a ruotarlo mi scrocchia e mi fa "male" (un fastidio un po' dolorso) non riesco a stringere bene neanche la macchinetta del caffe e mentre scrivo alla tastiera mi fa male ... sto sempre attento quando faccio pesi e non ho fatto nessun movimento strano quindi non so proprio che dirvi ... a questo punto dato che sab e dom vado fuori ma mi allenero anche volevo sapere se potevo comprare le fasce da pl per i polsi per allenarmi o mi conveniva prendere un altro tipo di fascia per avere il polso piu stabile e sentire meno dolore grazie |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
28-11-2008, 01:29 PM
Tu quando te ne sei accorto del dolore? Una mattina? perchč potresti aver dormito male! come capita solitamente a me. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
28-11-2008, 01:48 PM
ieri sera fastidioso ... ho fatto squat e spalle ... mentre facevo squat sentivo che il fastidio aumentava poi ho fatto spalle e li e' incominciato a diventare piu tosto come dolore tipo infiammato non so .. o me lo sono slogato in qualche modo non so che dire ... |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredModerator
Localitą: Arezzo
Etą: 48
|
28-11-2008, 03:22 PM
secondo me ti conviene fare uno stop questo fine settimana...sei super irritato se ti fa mele anche a stare sulla tastiera...il riposo male non ti fa se invece ti alleni con le fasce secondo me peggiori e basta... |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
28-11-2008, 03:38 PM
mi alleno in una nuova palestra questo week end non voglio rinunciare vediamo come va lo fascero stretto e staro attento |
|
|