|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
vi chiedo un consiglio!! -
10-12-2008, 08:20 PM
vi chiedo un consiglio!!ciao a tutti sono alessandro 27 anni,come mi han suggerito sposto in questa sezione la mia domanda. faccio palestra da qualche anno in modo diciamo piuttosto soft,nel senso che mi limito a farla per un mantenimento della forma e tonicità,ultimamente avverto spossatezza fisica. avendo fatto a alcuni esami mi han riscontrato prolattina alta(17,6ug/L e i parametri del laboratorio sono 5,0-15,0)e il testosterone libero basso per l'età(59,0pmol/L).chiedo a voi qualche consiglio su come riportare i valori a livelli migliori...vi ringrazio anticipatamente |
|
|
(#2)
|
|
One of Us
|
15-12-2008, 01:25 PM
dai ragazzi nessuno che se ne intende un po di queste cose che mi da un suggerimento...ci conto.saluti. |
|
|
(#3)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
15-12-2008, 01:32 PM
Scusa ma hai fatto gli esami e non li hai mostrati al tuo medico??? |
|
|
(#4)
|
|
One of Us
|
16-12-2008, 02:19 PM
domani andrò dal medico ma dato che seguendo con interesse alcune discussioni sul forum avevo visto che alcuni eran molto preparati su questi argomenti mi interessava sapere qualche opinione...poi so che il medico è sempre il medico... |
|
|
(#5)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
16-12-2008, 02:21 PM
Ho capito. Purtroppo io non sono un medico per darti una risposta; vediamo se c'e' qualcuno piu' esperto che risponde |
|
|
(#6)
|
|
UncensoredModerator
|
24-12-2008, 05:26 PM
Assolutamente vai dal medico ! se la prolattina si alza lh e fsh si abbassano e con loro il testosterone. La prolattina si può alzare a causa di più fattori come ad esempio * Sforzo fisico intenso * Attività sessuale * Stress * Pasto * Eccessiva stimolazione del capezzolo per quanto riguarda il testosterone di solito i valori normali sono attrono a questa soglia UOMINI: 300-1200 ng/dL (3-10 ng/mL) TESTOSTERONE LIBERO, valori ematici di riferimento: UOMINI: 50-210 pg/mL gli esami per i dosaggi ormonali sono complessi e a volte bisogna fare più prelievi a distanza di tempo per vedere se tutto funziona o meno ! vai dal medico e poi facci sapere |
|
|