![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il pettorale sinistro sta cedendo??Oggi ho dovuto terminare l'allenamento a causa di un dolore molto forte al pettorale sinistro. Già l'altro allenamento di panca avevo avuto dei problemi.. cioé dei dolori abbastanza intensi. Però l'altra volta il dolore era leggermente diminuito durante l'esercizio ed anzi avevo completato il 5X5 con 105 kg (la mia migliore prestazione di sempre). Oggi invece sarà perché la "lesione" è peggiorata a causa dell'allenamento, sarà perché oggi avevo l'allenamento a carico variabile, alla serie da 110 kg cioé la seconda ho dovuto smettere. Avevo un dolore molto forte in eccentrica soprattutto nella parte bassa del movimento al pettorale sinistro, ma un po' anche in spinta. Il dolore si presenta anche senza alcun carico se simulo il movimento della pancastando in piedi, ed è più intenso con un'apertura delle braccia piccola e meno intenso con un'apertura dele braccia ampia. Ricordo che ancora prima del 5X5 il pettorale mi faceva male alle trazioni, venendo allungato in quell'esercizio. Non so se il fatto che avevo iniziato a fare stretching anche per il petto possa aver contribuito o no! Oppure se ho aumentato la mia forza troppo rapidamente, non so la causa di questo problema! Che fare adesso? Riposare? E per quanto tempo? ![]() |
|
![]() |