![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() Usure ai gomitiHo praticato kick boxing adesso sono fermo da due mesi per problemi vari come contratture alla zona cervico-dorsolombare ecc... ma ad entrambi i gomiti ho notato che le ossa è come se si sfregassero, ho fatto tutti gli accertamenti di routine per vedere se è qualcosa tipo artrite ecc. ma la ves,pcr,tas e prove reumatiche i valori sono apposto ma queste analisi le feci 3 mesi fa quando i gomiti ancora non mi facevano male. Oggi il dottore mi ha detto che potrebbe essere anche un fatto di anticorpi verso la cartilagine ma a quel punto gli esami sopracitati sarebbero usciti sfalsati. Gli unici movimenti che attualmente impegnano i miei gomiti sono il guidare la macchina senza servosterzo. Avevo anche pensato che delle contratture alla schiena avrebbero potuto fare delle trazioni ai tendini che magari hanno scompensato le articolazioni ecc. I vostri pareri saranno molto graditi- |
|
|