|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
capillari deboli -
08-01-2009, 10:33 PM
capillari debolino vene varicose come pensavo ma capillari che si spezano o scoppiano esistono medicine per ovviare questo, il medico mi ha detto che la pressione alta li fa scoppiare ma io non voglio assumere nessun farmaco per far calare la pressione .. esiste un rimendio + naturale e meno invasivo per questo problema? |
|
|
(#2)
|
||
All the Truth Member
|
08-01-2009, 11:44 PM
Quote:
Io per esempio potrei imputare il tabagismo.. Cmq fra le cose che provai, le uniche con cui vidi miglioramenti(nell'arco di6mesi almeno) furono: Angiovein(una compressa al giorno) Antovit(due compresse al giorno). A me li prescrisse un medico,cmq sono interatori alimentari,estratti vegetali. A quella posologia, il prezzo era sui 30 o forse più € ogni 20gg mi sembra... |
|
|
|
(#3)
|
||
All the Truth Member
|
09-01-2009, 01:21 AM
Quote:
|
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
09-01-2009, 08:41 AM
Sì infatti il prezzo da un po da fare. Principalmente alimentazione e stile di vita(vizi ecc...), magari guardati un attimo in famiglia per vedere se è cosa comune o meno... |
|
|
(#5)
|
|
Rookie
|
12-01-2009, 01:23 PM
ho visto che parlate di capillari deboli..hmmm mi interessa..anch'io ci soffro...e mi sembra che da quando mi alleno ne sono comparsi di piu nelle caviglie e nella parte esterna della coscia..ma dipende dal tipo di allenamento o è una predisposizione genetica e non c'entra con l 'allenamento? |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
12-01-2009, 02:10 PM
Mia madre ha capillari e vene varicose(anche mio nonno, mia zia ecc...) Ora ho notato che mi sono spuntati tantissimi capillari sulla schiena poco belli da vedere.. non riesco a capire se l'allenamento incida e accelleri il processo o se è proprio una cosa che prima o poi doveva uscire allenamento o non... Per ora vorrei evitare l'angiologo...ho sentito del mirtillo.... serve a qualcosa? Qualche accorgimento particolare?? scusate l'intromissione. |
|
|
(#7)
|
||
All the Truth Member
|
12-01-2009, 03:45 PM
Quote:
Io sto notando le vene spuntare ovunque ma non sembrano varicosa e neanche a detta del medico, però è lo stesso medico che ha confuso lo strappo con una contrattura cmq angiovein e antovit sono sotto ricetta? |
|
|
|
(#8)
|
|
UncensoredModerator
|
16-01-2009, 01:31 AM
sicuramente di origine ereditaria.. non sono capillari ma piccole vene !! la vitamina c aiuta molto a mantenere in salute il connettivo ! |
|
|
(#9)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
16-01-2009, 01:50 AM
Quote:
vitamina C x rafforzare le pareti capillari.........olio di pesce x aumentare la 'flessibilità' ed elasticità.......... |
|
|
|