![]() |
![]() |
|
Injury Clinic Metodi rigenerativi alternativi per infortuni muscolo scheletrici e recupero post training
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Injury Clinic |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() capillari debolino vene varicose come pensavo ![]() ![]() esiste un rimendio + naturale e meno invasivo per questo problema? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Io per esempio potrei imputare il tabagismo.. Cmq fra le cose che provai, le uniche con cui vidi miglioramenti(nell'arco di6mesi almeno) furono: Angiovein(una compressa al giorno) Antovit(due compresse al giorno). A me li prescrisse un medico,cmq sono interatori alimentari,estratti vegetali. A quella posologia, il prezzo era sui 30 o forse più € ogni 20gg mi sembra... |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sì infatti il prezzo da un po da fare. Principalmente alimentazione e stile di vita(vizi ecc...), magari guardati un attimo in famiglia per vedere se è cosa comune o meno... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Rookie
|
![]() ho visto che parlate di capillari deboli..hmmm mi interessa..anch'io ci soffro...e mi sembra che da quando mi alleno ne sono comparsi di piu nelle caviglie e nella parte esterna della coscia..ma dipende dal tipo di allenamento o è una predisposizione genetica e non c'entra con l 'allenamento? |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mia madre ha capillari e vene varicose(anche mio nonno, mia zia ecc...) Ora ho notato che mi sono spuntati tantissimi capillari sulla schiena poco belli da vedere.. non riesco a capire se l'allenamento incida e accelleri il processo o se è proprio una cosa che prima o poi doveva uscire allenamento o non... Per ora vorrei evitare l'angiologo...ho sentito del mirtillo.... serve a qualcosa? Qualche accorgimento particolare?? scusate l'intromissione. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Io sto notando le vene spuntare ovunque ma non sembrano varicosa e neanche a detta del medico, però è lo stesso medico che ha confuso lo strappo con una contrattura ![]() cmq angiovein e antovit sono sotto ricetta? |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() sicuramente di origine ereditaria.. non sono capillari ma piccole vene !! la vitamina c aiuta molto a mantenere in salute il connettivo ! |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
vitamina C x rafforzare le pareti capillari.........olio di pesce x aumentare la 'flessibilità' ed elasticità.......... |
|
|
![]() |